ABITO SPOSO MATRIMONIO AGOSTO 2017 | CERIMONIA SKY&SUN

Guida al look perfetto per un matrimonio estivo. Abito sposo matrimonio agosto 2017 ideale per una cerimonia Sky&Sun sulla spiaggia.

Dopo aver trattato gli abiti da sposa per un matrimonio Sky&Sun vista mare è il turno delle proposte sposo per i matrimoni di Agosto 2017. La palette prescelta verte attorno alle tonalità dell’azzurro, giallo e viola (per leggere l’articolo leggi qui).

Di seguito una guida abito sposo matrimonio 2017 per non sbagliare look.

ABITO SPOSO MATRIMONIO AGOSTO 2017

SPOSO NAVY-CHIC

Se nemmeno per il vostro matrimonio in spiaggia siete disposti a rinunciare al classico abito, optate per tessuti come il cotone leggero o la seta. Nel caso di una cerimonia direttamente sulla sabbia la tradizionale stringata risulta decisamente fuori luogo. Potreste orientarvi verso una sneaker total white, un mocassino color sabbia (naturalmente senza calza) oppure via libera al piede nudo.

COMPLETO CHIARO

Uno dei colori della palette è il giallo. Se vi sembra troppo acceso per il vostro completo da sposo, limitatevi ad alcuni dettagli come papillon e gilet. Altra soluzione vincente è il completo chiaro sui toni del beige o giallo pastello. Completerete il look con una candida camicia bianca in lino. In questo caso la cravatta non è necessaria.

DETTAGLI VIOLA

Altro colore dominante della palette del mese è il viola. Vista la location informale, perché non rinunciare alla giacca? Un’idea originale potrebbe essere la scelta di bretelle, papillon o camicie sui toni del viola. Magari cercate di coinvolgere anche i vostri testimoni.

ACCESSORI

Sul fronte accessori avete carta bianca. Sta a voi decidere se mantenere un’allure formale, vista l’occasione, o se adattarvi alla location informale. Di trascurabile importanza sono sicuramente i gemelli. Rispetto alla cravatta classica il papillon è preferibile. Ultimo consiglio che voglio darvi riguarda le scarpe. Come ho detto allo spose, sì al piede nudo sulla sabbia se non utilizzate passerelle o se la cerimonia non si svolge sotto una veranda.

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *