ACCONCIATURE PER MATRIMONIO IN STILE GARDEN

ACCONCIATURE PER MATRIMONIO IN STILE GARDEN.

Care sposine di luglio, per queste bellissime acconciature per matrimonio mi sono ispirata ad un wedding in stil GARDEN (se volete approfondire cliccate qui) in MAXI GAZEBO (per alcune proposte di location in stile Garden cliccate qui) . Avete visto i bellissimi fiori tratti dalla palette verde rosa e cipria che hanno proposto LE AMICHE DELLA SPOSA? Se vi siete persi l’articolo sui fiori proposti in linea con lo stile Garden cliccate qui.

Luglio è un mese molto caldo, ma ci regala una luce bellissima al tramonto in cui tutto splende e si colora di una  luce calda molto romantica. Per chi soffre molto il caldo le mie proposte sono capelli legati ma anche per chi con i capelli legati non si vede può osare con i capelli sciolti o con delle trecce.

Vediamo ora come scegliere le acconciature per matrimonio che più ci piacciono!

Acconciature per matrimonio | CAPELLI RACCOLTI

La mia prima proposta sono i capelli raccolti, molto morbidi.

Possono essere più o meno spettinati ma l’importante è che abbiano una giusta dimensione e proporzione (con la nostra testa e spalle). I capelli legati ci faranno stare più serene e composte, qui dipende molto da come vi sentite e che tipo di personalità avete. Su questo tipo di acconciatura si possono inserire dei bellissimi fiori freschi nelle tonalità del rosa o cipria con qualche foglia verde (se sono freschi ricordate al vostro fioraio di inserire la fialetta per farle mantenere sempre vivi), oppure una bellissima coroncina sempre di fiori da inserire nella stessa acconciatura.

.Acconciature per matrimonio   

Acconciature per matrimonio | TRECCE LATERALI

La seconda proposta riguarda queste bellissime trecce laterali molto morbide, fatte di intrecci soft, molto sbarazzine e facili da portare.

Ricordate che le trecce danno un aspetto sempre giovanile. Qui si sposa molto bene un filo fatto di fiori che si intrecciano perfettamente ai capelli stessi o la stessa coroncina di cui parlavamo sopra. Qui tutto dipende da quanto vorrai osare!

Acconciature per matrimonio | CAPELLI SCIOLTI

La mia terza proposta cade sui capelli sciolti.

D’obbligo è una bellissima piega naturale che vi tenga tutto il giorno (i prodotti utilizzati dal parrucchiere in questo caso sono fondamentali), morbida sempre morbida, perché vi renderà più dolci e sensuali.

Basterebbe anche una semplice coroncina o un bellissimo accessorio fatto a cerchietto molto leggero con i fiori. Potremmo anche decidere di portare il velo insieme alla coroncina, idea che io trovo geniale e bellissima.

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *