Acconciature sposa per un matrimonio estivo in riva al mare

Acconciature sposa per un matrimonio estivo in riva al mare.

Se avete scelto di sposarvi nel mese di agosto, avete fatto un ottima scelta, questo mese regala dei tramonti meravigliosi sopratutto se vicino al mare, e quindi trovo bellissima la scelta dei colori  GIALLO, VIOLA E AZZURRO (potete leggere l’articolo qui). Potete trovare delle idee molto originali e meravigliose.

Adesso vi lascio qualche idea di come potete rendere la vostra immagine finale molto interessante.

Idee di Acconciature sposa per un matrimonio estivo | Capelli raccolti.

Se avete scelto di portare i capelli raccolti, il mio consiglio è sempre di scegliere raccolti molto morbidi, perché in riva al mare c’è sempre un pochino di vento e una morbidezza nella vostra acconciatura vi farà sentire cullate da questa brezza marina.

Potete scegliere anche degli accessori molto belli, che si accordano con il vostro raccolto.

I fiori non possono mancare in questo caso di un giallo molto intenso che prenderà le sfumature della luce del tramonto, anche accompagnata da una veletta che vi darà un tocco chic ma se volete davvero un idea originale, le stelline marine faranno il vostro caso.

Io le trovo deliziose e poco invadenti. Se siete curiose di sapere quale bouquet di fiori può adattarsi a questa palette di colori leggete qui.

Acconciature sposa per un matrimonio estivo   Acconciature sposa per un matrimonio estivo dettagli

Idee di Acconciature sposa per un matrimonio estivo | Capelli sciolti o semi raccolti.

Un’idea che di sicuro vi sarà venuta in mente sono i capelli sciolti o semi raccolti.

Quando pensiamo al mare immaginiamo la libertà e sicuramente i capelli sciolti faranno a vostro caso.

Qui bastano pochi accorgimenti ma fondamentali. Bisogna scegliere la piega ideale e non troppo costruita, saranno graditi i prodotti anti umidità per la vostra piega. Si alle onde molto soft. Qui ho scelto una bellissima coroncina di fiori nei toni del giallo e viola, che donerà alla vostra carnagione una luce calda e romantica, che vi terrà la chioma leggermente in ordine e senza avere quei ciuffetti davanti al viso che a volte potrebbero essere fastidiosi durante tutta la giornata. E sempre rimanendo in tema marino ecco a voi le stelline per un’acconciatura sposa semi raccolta molto naturale.

   

Idee di Acconciature sposa per un matrimonio estivo | Capelli corti.

Per finire, se avete i capelli molto corti ecco come arricchire il tutto con una coroncina di fiori  azzurro lilla che vi farà sentire molto più vestite e romantiche.

Acconciature sposa per un matrimonio estivo

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *