Bridal jumpsuit: sposarsi in tuta è di tendenza.

Bridal jumpsuit ed è subito tendenza.

Ci aveva visto lungo Solange Knowles quando due anni fa per pronunciare il fatidico sì ha stupito tutti gli invitati con un abito pantalone! Le più tradizionaliste storceranno il naso, ma nel 2017 sarà di grande tendenza la bridal jumpsuit. Perfetta per le spose non convenzionali che non vogliono rinunciare ad un tocco di originalità nel giorno più importante della loro vita. Diversi designer hanno creato delle capsule dedicate a questa nuova tendenza, dalle più semplici a quelle più ricercate e “multitasking”.

Tuta nuziale adatta a tutti i tipi di matrimoni.

Se l’idea di indossare una tuta il giorno del matrimonio vi stuzzica, ma pensate sia un outfit decisamente azzardato, specialmente se si tratta di un rito religioso, la soluzione ideale potrebbe essere l’abito 2 in 1 e nel momento più opportuno, generalmente è consigliato dopo la cerimonia o dopo il taglio della torta, vi basterà sganciare la gonna!

517d64a1b818298dbe4d32ef7046c12b

Mentre se avete optato per un matrimonio molto semplice ed informale magari con rito civile e l’abito bianco non fa per voi, la bridal jumpsuit è il compromesso perfetto. Potete puntare su tessuti molto semplici e scivolati con applicazioni in perline e piume, oppure su tessuti più romantici come pizzo e tulle. Lascerete gli invitati a bocca aperta e sarete elegantissime!

Per il velo vale sempre lo stesso consiglio. Se il rito è civile non è necessario, ma anzi ci si può sbizzarrire con cappelli, anche a tesa larga, tiare e coroncine di fiori freschi. Per il rito religioso il velo sarà lungo e in coordinato alla bridal jumpsuit.

cb0ca2dc948ecd864e64e693e6f17216

bridal jumpsuit

In questo caso la scelta della calzatura diventa fondamentale in quanto non avrete nulla a coprire i piedi, a meno che non abbiate optato per una tuta a palazzo. In cima alle proposte vi sono sicuramente i sandali gioiello e décolleté rigorosamente stiletto. Anche la scarpa diventerà protagonista del look!

d74246190a3278d830667c090c2e61af

 

Care sposine, non abbiate paura di osare, il vostro abito da sposa deve rispecchiarvi al 100%…anche se l’outfit in questione è un pantalone! Quel giorno dovete sentirvi bellissime, ma in primis a vostro agio.

 

 

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *