3 idee per Centrotavola matrimonio romantico.

3 idee per centrotavola matrimonio romantico.

Spose romantiche e creative venite a me! Siete alla ricerca di idee per centrotavola  matrimonio che sia romantica, facile da riprodurre e molto scenica? In questo post vi propongo 3 idee per centrotavola matrimonio facili da riprodurre e ricche di dolcezza e amore. 

Centrotavola con bicchieri di vetro e petali di rose

Se state pensando a quale potrebbe essere il centrotavola più adatto a voi, ecco un’idea classica, molto chic e facilissima da realizzare.
Tutto quello che vi serve sono: petali di rosa, candele galleggianti, bicchieri a volontà e vi assicuro che il risultato sarà semplice, quanto assolutamente meraviglioso.

idee per centrotavola matrimonio

Non dovrete fare altro che prendere ogni bicchiere che avete (anche di diverse misure) e riempirli di acqua, petali di rosa e piccole candele galleggianti; a quel punto posizionateli al centro della tavola et voilà! In un attimo avrete creato un’atmosfera magica e fiabesca, degna di un “vero matrimonio da favola”.

Centrotavola con calici di cristallo

Una variante altrettanto bella e molto scenica è quella di raggruppare tre calici, capovolgerli e posizionare una candela in cima a ciascuna base; mentre all’interno dei bicchieri potrete mettere i fiori che preferite (magari proprio gli stessi del vostro bouquet!).

foto-2

Il quid in più? Posizionare i calici su una vassoio specchiato e cospargerlo di fiori, ma anche di confetti, caramelle o brillantini ed otterrete un centrotavola che sicuramente non passerà inosservato.

E quando gli invitati chiederanno: “Chi è stato a fare questa meraviglia?” Immaginate la vostra soddisfazione nel rispondere: “Io!”

Se state cercando altri spunti vi consiglio di leggere questo articolo . Troverete altre idee altrettanto belle e facili da riprodurre.

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *