Garden wedding cake: la ciliegina sulla torta

Garden wedding cake: la ciliegina sulla torta.

Dulcis in fundo… Ebbene sì, spose di Luglio 2017, l’organizzazione del vostro matrimonio è quasi giunta alla fine. Avete pensato ad una location elegante e raffinata in stile Garden Wedding (guardate qui se ve lo siete perso).

Avete sbirciato le nostre idee per partecipazioni, allestimento tavoli e look per sposa, sposo e seguito? Manca davvero poco per poter concludere il vostro sogno. E dopo location strepitose ed abiti da sogno, ora è arrivato il momento di pensare alla vostra Wedding Cake in stile Garden.

La nostra palette, per il mese di Luglio, sarà dedicata alla natura ed alla delicatezza. Ecco quindi la nostra proposta per una wedding cake nei toni del verde, rosa e cipria.
La wedding cake dovrà essere perfettamente in sintonia con la location ed ogni altro dettaglio del vostro matrimonio. Ricordate! Dovrà  soddisfare due sensi  fondamentali: la gola e la vista.
La wedding cake è infatti la ‘ciliegina sulla torta’, non può assolutamente mancare e dovrà essere a tema con il resto dell’allestimento. Che sia classica o di tendenza dovrà essere in nuances con la palette greenery & pink per seguire il fil rouge dell’intero evento.

Macaron Wedding Cake

Se state cercando una torta di tendenza  ed elegante e che sorprenda i vostri invitati una macaron wedding tower farà al caso vostro. Chi può resiste al fascino, all’eleganza ed al gusto dei macarons?
La macaron wedding tower é una fantastica alternativa alla classica wedding cake senza rinunciare alla wedding cake stessa! La torre si adatta ad un numero variabile di invitati. Può essere la base della vostra torta nuziale ed essere adornata con addobbi floreali a tema.
I macaron inoltre sono dolci duttili, si possono cioè adattare a qualsiasi gusto, sapore e ad ogni palette di colore da voi scelta. Sarà facile giocare con tonalità in nuance oppure degradè ai colori da voi scelti.
Spazio libero alla vostra creatività e all’ immaginazione.
E perché no, i macaron potrebbero anche essere utilizzati come deliziosi e romantici segnaposti oppure addirittura come cadeaux de mariage.

Wedding cake

Bridestory.com.sg

Elegant wedding.ca

Naked Cake

Questa wedding cake unisce semplicità ed eleganza senza rinunciare al gusto. Si tratta infatti della torta “nuda”. La naked cake, spogliata da strati di panna e crema al burro,lascia intravede la base dell’ impasto.

L’ effetto è naturale, senza fronzoli ma comunque unico e raffinato. Adornatela con gli stessi fiori che avete utilizzato per i centrotavola oppure semplicemente con rami di eucalipto, ulivo o rosmarino.

Magnoliarouge.com

Mallory Renee Photography via Wedding Sparrow

Brit.co

Romantic cake

Proprio non volete rinunciare a strati di morbida panna bianca o alle dolci decorazioni della crema di burro? Ecco qualche proposta adatta al nostro tema.

MODwedding

Weddingchicks.com

Polkadotbride.com

Stylemepretty.com

 

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *