Idee Centrotavola e segnaposti per un matrimonio Garden.

Idee Centrotavola e segnaposti per un matrimonio Garden.

Di idee centrotavola e segnaposti per un matrimonio ce ne sono davvero tante. Ogni scelta che facciamo però deve essere ben ponderata, e seguire il filo conduttore che abbiamo deciso. Per voi spose di Luglio 2017 abbiamo scelto la palette di colori natural, con il verde, rosa e il cipria che ne fanno da padroni.

Abbiamo dato idee e spunti per una location che meglio si adatta a interpretare questo tema. Un giardino all’aperto, casali antichi e maxi gazebo in stile romantica California. Abbiamo visto che tipi di partecipazioni di matrimonio scegliere, come allestire una location all’aperto o al chiuso con intrecci di fiori e foglie. Ora dobbiamo pensare a come decorare la tavola.

theprettyblog

Esiste una vera e propria arte nel decorare la tavola per il banchetto nuziale. Regole di galateo ben precise che tutti siamo liberi di rispettare o meno. Io vi consiglio di non arrivare al giorno delle nozze impreparati. Rispettando sempre la nostra palette di colori possiamo optare per una classica tovaglia bianca. Come la base di una tela si presterà perfettamente per essere decorata con ramoscelli di eucalipto o rosmarino e vasetti di rose cipria. Oltre a conferire un bellissimo colore, sprigionerà un profumo rilassante in tutto l’ambiente. Potete anche creare voi stesse dei centrotavola originali, ecco il tutorial!

zsazsabellagio.com

Design nordico

Per gli amanti del design nordico, come rinunciare a vasi geometrici in alluminio in oro rosato riempiti da mazzetti di fiori da posizionare come runner al centro della tavola.

thebohemianwedding.com

Design rustico

Se avete scelto uno stile più rustico, faranno al caso vostro dei centrotavola realizzati da dischi di legno di recupero. Basterà decorarli con dei barattoli di vetro contenenti dei fiori.

moodwedding.com

A una tavola garden non possiamo non accompagnare dei segnaposto altrettanto verdi. Cosa c’è di più verde di una vera foglia? Scegliamone una abbastanza grande da adagiare all’interno del piatto stesso. Darà quel tocco di colore ad una tavola classica ed elegante.

Possiamo anche scrivere sulla foglia il nome dell’invitato a cui quel posto è riservato. Mi raccomando, esercitatevi prima per avere una bella calligrafia e utilizzate sempre un pennarello bianco o dorato.

Idee centrotavola

ruffledblog.com

La natura anche in questo giorno è al nostro fianco. Usiamo tutta la sua bellezza sempre però rispettandola.

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *