Idee centrotavola matrimonio tema mare | Nozze SKY&SUN

IDEE CENTROTAVOLA MATRIMONIO TEMA MARE PER LE TUE NOZZE IN VIOLA – CELESTE – GIALLO.

Per un matrimonio in estate la parola d’ordine è freschezza.

Freschezza nei toni che scegliamo, nella location, nelle decorazioni. Tutto deve essere il più possibile equilibrato e fresco. La palette di colori che noi Amiche di voi spose di agosto 2017 è sicuramente fresca. Vi abbiamo mostrato come l’abbinamento di VIOLA-CELESTE-GIALLO si adatta perfettamente ad un matrimonio estivo, magari in riva al mare (per leggere l’articolo cliccate qui)

IDEE CENTROTAVOLA MATRIMONIO TEMA MARE

HappyWedd.com

Adesso è giunto il momento di pensare a come allestire la tavola del banchetto nuziale.  Scegliete voi se preferite una situazione più formale oppure più easy, in ogni caso non lasciate nulla al caso. Per un matrimonio in piena estate vi consigliamo una tavola che richiami al caldo e alla bella stagione senza risultare troppo pesante. Tutto deve essere fresco.

inspiredbythis.com

Scegliete delle tovaglie bianche o da colori neutri questo vi permetterà di giocare con i colori per quel che riguarda piatti e bicchieri per i più estrosi, o con i centrotavola per i più tradizionalisti.

Come centrotavola potete scegliere di richiamare il tema del mare e dell’estete con  delle lanterne, candele, stelle marine, tutto contornato da splendidi fiori gialli.

sandpetalweddings.com

Stile Hippy

Il fiore predominante in estate è il girasole, diamogli la giusta importanza e utilizziamolo al centro delle nostre tavole. Accompagniamolo con dei semplici fiori di campo per  ricreare un effetto un po’ bohémien e hippy.

theknot.com

Stile minimal

Se preferite uno stile più minimal, salutate le classiche tovaglie e poggiate le stoviglie direttamente su un bel tavolo in legno. Le bottiglie di vino riempitele con l’acqua e adagiate al loro interno un fiore. Cospargete la zona centrale del tavolo con tanti petali e otterrete una tavola fuori dal comune ma di grande effetto.

realflowerpetalconfetti.blogspot.co.uk

La palette che vi abbiamo proposto per questo mese, VIOLA-CELESTE-GIALLO si presta per essere declinata in ogni ambiente e secondo lo stile che sceglierete per il vostro grande giorno. Ciò che questa combinazioni di colori porterà, sarà sicuramente quella freschezza che in un matrimonio estivo non può mancare.

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *