LA GUIDA AL LOOK PERFETTO “GARDEN STYLE” PER GLI SPOSI DI LUGLIO 2017

LA GUIDA AL LOOK PERFETTO “GARDEN STYLE” PER GLI SPOSI DI LUGLIO 2017

Vi svelo un segreto. Il giorno del matrimonio non è vero che gli occhi sono solo per la sposa. Recentemente gli occhi sono puntati anche sul look dello sposo!

Uomini vi vengo in soccorso con la guida al look perfetto!  In una location di un matrimonio come un maxi tendone in mezzo al verde,  il classico abito scuro stona. Questa è l’occasione giusta per non essere sposi convenzionali e osare con il colore, dalle tinte più forti a quelle più delicate.

Look per un matrimonio rustico | Palette Garden

Prendendo spunto dalla palette Garden, l’ideale per un matrimonio così rustico è spezzare con gli accessori, quindi cravatta, gilet, pochette e/o bouttoniere. Come tessuto per l’abito io consiglio di optare per il lino e per tessuti molto leggeri dai colori non troppo scuri in modo tale da non appesantire il look e far risaltare i tocchi di colore.

guida al look perfetto

Per gli sposi più eccentrici che vogliono rispecchiare al massimo lo spirito Garden nel giorno del loro matrimonio allora via libera al total Green. Un solo appunto: scegliendo un look sposo così impegnativo la camicia deve essere rigorosamente bianca e senza gemelli troppo vistosi, mentre scarpe e cintura sono preferibili nel classico nero.

Se invece proprio non volete rinunciare al classico completo nemmeno nel giorno del vostro matrimonio allora la soluzione ottima è puntare sui piccoli dettagli. Che ne pensate di abbinare dei lacci verdi alle vostre scarpe da sposo?

Therese Winberg Photography

Ovviamente non può mancare la bouttoniere che riprenda i toni della palette Garden, non solo per lo sposo, ma anche per i testimoni. Non è necessario sia composto necessariamente da fiori, che nel caso devono mantenersi sui toni del rosa-cipria o bianco, ma potrete tranquillamente abbinare al vostro abito da sposo una bouttoniere composta completamente da verde.

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *