Make-up sposa per matrimonio estivo.

Qual’è il tuo make-up sposa per matrimonio estivo?

La scelta del make-up sposa per matrimonio estivo è indubbiamente una bella sfida e ci sono delle regole, soprattutto per quanto riguarda la base, che non si possono ignorare, invece per quanto riguarda il trucco occhi ci si può sbizzarrire a più non posso. Dopo avervi svelato le tendenze relative alle acconciature per un matrimonio in riva al mare (potete leggere l’articolo qui) siete pronte per alcune proposte make-up sposa per matrimonio estivo davvero particolari, glamour e sofisticate?

La palette VIOLA, CELESTE, GIALLO perfetta per un romantico matrimonio d’agosto in riva al mare (se vi siete perse l’articolo lo troverete qui) ci da la possibilità di osare con delle proposte trucco davvero fuori dagli schemi.

Proposte make-up sposa per matrimonio estivo adatte a tutte.

I coloriori pastello come il giallo tenue, il blu cobalto, l’azzurro cielo e il viola sono perfetti per dei make-up sposa per matrimonio estivo dal gusto etereo e molto raffinato. Che siate bionde, brune o rosse non conta, queste proposte beauty stanno bene davvero a tutte. Come dicevamo, la base viso di un matrimonio estivo deve essere fatta a regola d’arte, con cura particolare e con grande attenzione, soprattutto perché le alte temperature rischiano di non far resistere il vostro trucco.

Il make-up occhi sposa può regalare davvero delle grandi soddisfazioni, se non avete paura di provare cose nuove e volete stupire tutti nel vostro giorno più bello, potete osare con dei trucchi davvero d’effetto: grafismi e linee definite oppure colori carichi e sfumati sulle palpebre per un trucco sposa dal gusto molto contemporaneo.

make-up sposa per matrimonio estivo

Questi trucchi dal sapore così glamour sono molto belli sulle spose giovani, sulle ragazze che hanno un incarnato quasi perfetto e in generale su tutte le donne che vogliono uscire dagli schemi del trucco tradizionale da sposa. Le labbra rimangono quasi neutre, rosate o nude, truccate solo con un leggero rossetto o con un gloss molto luminoso.

Il viso non avrà particolari punti luce, la base sarà il più possibile matte e opaca. Via libera a ciprie rosate o translucide. Le guance possono essere leggermente colorate, bellissimo l’effetto bonne-mine creato con un lieve accenno di blush per risultare belle e in salute. Le sopracciglia saranno ordinate e ben pettinate.

A questo punto non vi resta che farvi tentare da questa tendenza super modaiaola!

make-up sposa per matrimonio estivo

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *