Matrimoni Agosto 2017 | Viola Celeste Giallo

Eccoci tornate Spose del 2017! Marzo è appena iniziato e per le vostre Amiche Della Sposa è arrivato il momento di concentrarsi sui matrimoni agosto 2017. Per tutto il mese di febbraio vi abbiamo parlato dei matrimoni di luglio, partendo dalla palette di colori verde-rosa-cipria e arrivando a trattare ogni singolo dettaglio, in modo che ogni aspetto del vostro grande giorno fosse perfettamente coordinato (se vi siete perse il primo articolo dei matrimoni di luglio 2017 cliccate qui).

Proseguiamo quindi con le coppie che pronunceranno “il fatidico si” in uno dei mesi più caldi di tutta l’estate: agosto! Alzi la mano chi di voi non ha mai fantasticato su una romantica cerimonia in riva al mare, con i piedi immersi nella sabbia ancora calda, mentre una leggera brezza vi sfiora i capelli ed il vostro volto viene illuminato semplicemente dal sole che sta tramontando nell’acqua, regalandovi uno spettacolo così bello e mozzafiato, che voi ed i vostri invitati non potrete dimenticare. Ed è su questa linea che abbiamo deciso di proporre alla spose di agosto 2017 una palette anticonvenzionale, glamour e di gran tendenza, quella formata dai colori VIOLA- CELESTE -GIALLO. 

Si, avete capito bene ragazze! Viola, celeste e giallo potranno sembrarvi una strana (e anche un po’ folle) combinazione, ma vi assicuro che il risultato finale sarà spettacolare!

Il giallo e il celeste richiamano subito l’idea del sole caldo e del mare d’estate, mentre il viola ha il compito di riequilibrare il tutto, dando quel giusto tocco di eleganza e sobrietà che renderanno il vostro matrimonio originale, ma sofisticato, colorato, ma non pacchiano, brillante, ma mai eccessivo.

Noi ci siamo subito innamorate di questa splendida palette e scommetto che anche voi in questo momento state già pensando alla sabbia sotto i piedi, alle meravigliose e scenografiche foto in riva al mare mentre vi scambiate gli anelli, alle risate dei vostri invitati e al continuo tintinnare dei bicchieri in vostro onore… il tutto con il sottofondo più magico che ci sia, quello delle onde.

Cosa ne pensate di questa nostra proposta per i matrimoni agosto 2017?

Continuate a seguirci, perché anche stavolta vi guideremo post dopo post nell’organizzare il grande giorno in ogni minimo dettaglio e particolare, in modo che tutto risulti perfetto e super coordinato…e con questo tris di colori, state certe, che si parlerà di voi e del vostro matrimonio per molto, moltissimo tempo!

Parola de Le Amiche!

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *