Matrimonio Garden: paggetti e damigelle chic in verde, rosa e cipria.

Matrimonio Garden: paggetti e damigelle chic in verde, rosa e cipria. La palette di colori di tendenza per i matrimoni di Luglio 2017.

Matrimonio Garden: paggetti e damigelle chic in verde, rosa e cipria. Care amiche questo è la palette di colori eleganti e romantici dedicata alle spose di Luglio 2017.  E se le spose utilizzano questi tre colori, anche i paggetti e le damigelle non possono essere di meno. Per le damigelle tanto romanticismo con abiti da vere principesse dove sovrastano applicazioni, ricami o stampe di fiori. Fiori dai colori tenui, come i colori pastello a quelli più decisi, più accentuati. Mentre per il paggetto, non possiamo cercare o pretendere un total look di questa palette, ma possiamo giocare con gli accessori. Cravatte o papillon saranno perfetti per richiamare ed essere in tema con il colore che viene utilizzato per il matrimonio.

Garden: paggetti e damigelle chic in verde, rosa e cipria.abiti damigelle

Anche le piccole principesse si possono sbizzarrire con dettagli che conferiscono romanticismo al look. Come ad esempio, visto che siamo nella bella stagione, via cerchietti, mollette o acconciature strane. Basterà una coroncina di fiori freschi simili a quelli utilizzati nel bouquet della sposa, per essere perfette.

coroncine per damigelle

Per concludere vuoi non avere un porta petali a tema? Prendete un cestino o create una borsetta originale, aggiungete qualche foglia , dei fiocchetti rosa o cipria, e il gioco sarà fatto. Piccoli dettagli che fanno la differenza.

Matrimonio Garden

Adesso siete curiose di scoprire quale sarà l’altro tema che vi consiglierà di utilizzare questa fantastica palette di colori verde, rosa e cipria? Rimanete in nostra compagnia!

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *