Paggetti e Damigelle per un matrimonio Sky& Sun

Paggetti e Damigelle per un matrimonio Sky&Sun con look freschi, leggeri e chic.

Paggetti e Damigelle per un matrimonio Sky&Sun. Un matrimonio in spiaggia significa sole, colori, profumi e buon umore. Un’ottima occasione per dar sfogo alle nostro idee su cosa indossare in un giorno così speciale. Look freschi, leggeri e chic. Ma non solo per noi adulti, anche per i bambini che potranno sentirsi liberi di correre e giocare indossando capi leggeri. Un occhio di riguardo per i paggetti e le damigelle che dovranno sempre essere a tema e con i colori scelti dagli sposi.

look sky&sun

ALETTA

look damigella

MONNALISA

Scegliete per le damigelle un abito colore pastello come l’azzurro che richiama il mare, o il giallo come il sole. Osate con le stampe, le righe, i pois…..ma anche stelle o tono su tono. Questi colori metteranno allegria, gioia e solarità. Modelli svasati, a vita alta o spezzati, l’importante che siano realizzati con materiali leggeri, come il lino, il tulle o il cotone. Principalmente devono far sentire le damigelle fresche e a loro agio con ciò che indossano. La semplicità è la caratteristica più importante per l’abito e così è anche per l’acconciatura. Parola d’ordine capelli sciolti, basterà  aggiungere un cerchietto o create una piccola treccia a coroncina. Niente di più.

Paggetti e Damigelle per un matrimonio Sky&Sun

QUIS QUISPaggetti e Damigelle per un matrimonio Sky&Sun

MAGIL

Per i paggetti potete osare con il bianco abbinato all’azzurro. Una camicia con un semplice pantalone o bermuda bianco, e il bambino sarà perfetto. Un tocco sfizioso? Un cappello bianco o blu donerà un tocco in più al suo look.

Ai piedi sbizzarritevi con sneakers stampate e colorate, o sandali, anche se io sono per i piedi nudi perché in un matrimonio in spiaggia si può osare.

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *