San Valentino sposi. Gli abiti perfetti per lei e per lui.

San Valentino sposi. L’abito perfetto per lei e per lui.

Quale giorno migliore per sposarsi se non San Valentino? San Valentino sposi ed è subito tendenza. Spose e sposi non temete, il freddo non vi impedirà di indossare abiti da sogno!

ABITO SPOSA

La scelta dell’outfit è sicuramente la parte più delicata.  Le temperature di stagione potrebbero limitarvi, in special modo se non siete amanti di abiti con le maniche.

Se proprio non volete rinunciare al vestito dei vostri sogni, come è giusto che sia, la soluzione ideale è l’abito con il copri-spalle a bustino che impreziosirà anche il vestito.

Lascerete a bocca aperta tutti gli invitati avendo 2 abiti in 1.

Se siete delle spose romantiche, ma non volete rinunciare ad un pizzico di sensualità, il giusto compromesso è l’abito in tulle, o organza, con scolli audaci su schiena o décolleté arricchiti con applicazioni di perline e pizzi.

Sposandovi a San Valentino un tocco di rosso nel look non è per nulla fuori luogo, soprattutto se scegliete di far ricadere la scelta sulle scarpe. Ma se proprio volete osare con un abito colorato, la tonalità perfetta è quella tendente al ciliegia. In questo caso il vestito sarà il solo protagonista, e potrete evitare anche di indossare il velo.

a5210baffa8afaaa3a76df9eb1507479

Tra i capi spalla in alternativa alla classica pelliccia, uno dei nuovi trend di stagione è la mantella, sia lunga che corta, oppure la cappa, specialmente se impreziosita da perline e ricami. Le spose più grintose possono osare con un chiodo in pelle che in contrasto a un classico abito da sposa risulta essere sicuramente originale.

cfb_415835

Capospalla: Philomena

ABITO SPOSO

Per quanto riguarda lo sposo, il grande classico resta sicuramente lo smoking nero, ma solo se si tratta di una cerimonia serale. In caso contrario meglio ripiegare sul tradizionale completo costituito da pantalone scuro e giacca, magari in velluto o seta sui toni del rosso/bordeaux.

93fbfdb1ed655c40b200e0446c9bf18d

Nessun tag 0

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *