TRUCCO SPOSA 2017 PER UN MATRIMONIO IN STILE GARDEN

TRUCCO SPOSA 2017 PER UN MATRIMONIO IN STILE GARDEN.

Care spose di luglio, dopo aver scelto anche l’abito e acconciatura (potete consultare la guida per l’abito perfetto qui e per l’acconciatura qui), è ora di pensare al trucco sposa 2017 per il giorno più importante della vostra vita.

Ispirandomi alla palette garden: verde, rosa e cipria, vi propongo questi make-up che vi renderanno perfette con il tema e colori. Ricordate anche che il trucco va scelto in base alla vostra personalità e anche con lo stile che avete scelto per il matrimonio.

Ricordate che la cosa fondamentale è sentirvi sempre a vostro agio.

TRUCCO SPOSA 2017 | ROMANTICO

Se siete sposine romantiche, questo è il trucco sposa 2017 che fa per voi.

Effetto completamente naturale e super luminoso.  Qui l’accenno di Cipria e rosa è  sulle palpebre. Usate tantissimo mascara per delineare lo sguardo. Il rosa invece lo troviamo sulle labbra che non è poi cosi naturale ma questo piccolo tocco in più vi aiuterà a sentirvi truccate e bellissime, perché il vostro aspetto sarà curato ma non lasciato al caso!

TRUCCO SPOSA 2017 | NATURALE

Se invece siete delle sposine che vi piace truccarvi, ma non troppo, e siete un po’ in dubbio, questo è il vostro make-up 2017. Semplice ma curato nei minimi dettagli, il Cipria lo troviamo sulle palpebre in versione quasi opaca.

Fondamentali sono i punti luce e quella sottile linea di eye linner che delinea al punto giusto il vostro occhio. Le labbra si tingono di un nude rose molto soft e anche lucido.

TRUCCO SPOSA 2017 | APPARISCENTE

Ora passiamo alle sposine che hanno le idee molto chiare e qui parliamo di donne che normalmente si truccano molto e sono preparate alla prova sposa.

Parliamo di una donna di carattere che porterà questo trucco con molta disinvoltura e si sentirà sicura di se stessa. Qui troviamo un occhio molto delineato con una bordatura scura ma non pesantissima ma che comunque crea un effetto smoke eyes.

Il nostro accenno di rosa o cipria verrà dato nel fard che vi donerà questo aspetto molto sensuale e affascinante. Sulle labbra troviamo questo rosa perlato che le rende carnose.

TRUCCO SPOSA 2017

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *