Vestiti da sposa stile dea greca | Matrimonio agosto 2017 in stile Sky&Sun

Vestiti da sposa stile dea greca per un matrimonio in stile Sky&Sun.

Avete già spiato la palette selezionata per i matrimoni di agosto 2017 (potete vederla qui)?

Questo mese ci siamo ispirate alle tonalità del giallo, dell’azzurro e del viola, la location invece non può che essere la spiaggia (il post lo trovate qui).

Dopo avervi dato qualche dritta per gli allestimenti e le partecipazioni è arrivato il momento di passare agli abiti da sposa stile dea greca per un matrimonio in perfetto stile Sky&Sun.

Vestiti da sposa stile dea greca

VESTITI DA SPOSA DEA GRECA

Indubbiamente se si pensa ad un matrimonio sulla spiaggia non si può che prendere in considerazione lo stile “Dea greca”, opzione sicuramente più plausibile per le spose tradizionaliste.

Linee morbide, tessuti leggeri come la seta e l’organza. Optate per dettagli ricercati come corpini lavorati con perline e swarovsky o applicazioni di piume sulla gonna.

L’abito intramontabile per una matrimonio in spiaggia resta sicuramente quello scivolato stile “impero” con scollo all’americana e applicazioni gioiello.

ABITO BOHO-CHIC

Essendo la spiaggia un luogo molto informale per celebrare un matrimonio nulla vi vieta di sceglie un abito spezzato crop top-gonna naturalmente in pizzo, optando per delle tonalità tendenti al bianco sporco. Il velo potrà essere sostituito con una coroncina di fiori essenziale su una chioma di beach waves spettinate dalla brezza.

Piede completamente nudo.

ABITO LIGHT BLUE O VIOLA

Come non riprendere uno dei colori principali del vostro matrimonio Sky&Sun.

Le più audaci possono optare per un abito da sposa totalmente colorato, dopo essersi accertate della tonalità che più valorizzi i propri colori.

Se siete delle spose che preferiscono attenersi più all’abito bianco l’ideale è una leggera sfumatura sul fondo della gonna. Per un effetto naturale scegliete stoffe leggere come il tulle.

LA SCELTA DELLE SCARPE

A meno che la cerimonia non si svolga in una veranda vista mare eviterei assolutamente qualsiasi tipo di tacco. Farete sicuramente una gran figura anche con dei sandali bassi essenziali in coordinato al colore dell’abito da sposa oppure alla palette di colori prescelta per il giorno delle vostre nozze.

Altra carta vincente è il sandalo basso gioiello, sarà un dettaglio che non passerà inosservato.

La calzatura-non calzatura che vi consiglio per la maggiore è senza dubbio il piede nudo, ma solo se il matrimonio si svolge direttamente sulla sabbia; oppure un vero e proprio gioiello per il piede legato alla caviglia.

Evitate di non indossare scarpe se è previsto l’allestimento di una passerella guida.

Nessun commento

COSA NE PENSI ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *